Arredamento moderno

Arredamento moderno Made in Italy

L’arredamento moderno rappresenta, senza dubbio, lo stile che meglio si presta a creare diversi tipi di atmosfere, dando spazio alla creatività dei designer e degli architetti attraverso l’uso di molteplici materiali. Grazie soprattutto alla sua flessibilità, ad oggi questo stile è divenuto particolarmente di tendenza. Moroso, Laurameroni, Diesel with Moroso, Gervasoni, Miniforms, sono i marchi made in Italy che meglio hanno saputo rappresentare lo stile moderno nell’arredamento di altissimo livello.

Arredare casa in stile moderno vuol dire progettare ispirandosi alla razionalità e alla funzionalità degli spazi, nonché alla semplicità e alla modularità degli elementi di arredo, alla leggerezza e all’essenzialità. Ispirandosi a molteplici forme a volte inusuali lo stile moderno rende gli ambienti aperti, ariosi, eleganti ed unici.

Moroso

L’armonia delle forme di divani, poltrone e complementi di arredamento, creati dai più famosi ed illustri designer ed archistar di tutto il mondo, rendono esclusivo, unico e riconoscibile qualsiasi interno nel quale vengono collocati. Moroso, the beauty of Design.

Diesel with Moroso

Moroso ed i designer della Diesel assieme per una collezione di prodotti dai toni disinvolti e confortevoli, che si ispirano ad un’idea di living informale e rivolta ad un pubblico che sa distinguersi per originalità ed individualità.

Laurameroni

Laurameroni Design Collection rappresenta una straordinaria soluzione nella realizzazione di ambienti o di intere abitazioni “key in hand” in uno stile unico ed assolutamente inimitabile. Oggetti unici, nati dall’estro creativo di designer di fama internazionale. Il “Surface Design” fa somigliare l’Azienda ad un vero e proprio atelier boutique di moda, dove gli architetti interpretano alla perfezione le aspirazioni dei clienti che desiderano un arredamento su misura assolutamente disegnato per loro.

Gervasoni

Tradizione e contemporaneità, comfort e dinamismo, eleganza e immediatezza, sono solo alcune delle richieste di chi progetta, arreda ed abita gli spazi collettivi. Una sfida che Gervasoni accoglie con la forza della sua esperienza, il valore della sua qualità e l’eclettismo della sua collezione.

Miniforms

Negli anni ’70, quando in discoteca si ascoltava David Bowie la Miniforms si chiamava diversamente: era conosciuta come industria veneta tavolinetti, anche se molti la chiamavano inveta.
Negli anni ’80, quando tutti ascoltavano la new wave, ha cominciato a guardare con interesse l’Europa. Ha cominciato a viaggiare, ma era ancora riservata.
Ora invece, la puoi trovare tranquillamente in qualche grattacielo di Melbourne, in qualche ristorante di Madrid, in qualche studio di design a londra dialogando fluidamente con un tono vivace e fresco. Il tempo sembra ringiovanirla.

 MAGIC CREATIVE LIVING DI MARINA IVANOVNA REGUECHA | Sede Legale: P. Roncalli 1, 31052 Maserada sul Piave (TV) | P. Iva: 01019090313 Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved