Illuminazione

Illuminazione Made in Italy

La luce. Un elemento vitale ed irrinunciabile, interpretato dalla mano di eccellenti e famosissimi designer, da maestri di Murano, da professionisti dell’intaglio a mano su legno o da creatori di lifestyle, trova la propria interpretazione in Aziende come la Foscarini, la Diesel Living by Foscarini, la Slamp, la Laurameroni Design Collection, la Roberto Giovannini, la Miniforms, Queeboo, tutte Aziende in grado, attraverso molteplici stili e la scelta di materiali non sempre convenzionali, di soddisfare i gusti più raffinati e ricercati. L’offerta di elementi di illuminazione decorativa, mai banali e sempre unici, per dare un tocco di eleganza, personalità e di completare nel miglior modo un arredamento già unico, esclusivo e personale.

Foscarini

Foscarini, da anni un punto di riferimento nel panorama mondiale dell’illuminazione decorativa. Un’azienda dinamica, giovane che fa della scelta dei materiali e della sperimentazione i suoi punti di forza creando modelli che sempre di più diventano antonomasie dell’illuminazione di classe.

Slamp

Dal 1994, Slamp è leader nella creazione di lampade di design originali, eclettiche e contemporanee, realizzate a mano nell’atelier di Roma (Italia), utilizzando materiali unici e collaborando con i più noti architetti e designer internazionali.

Laurameroni

Laurameroni Design Collection ha integrato e reso completa la sua offerta nell’arredamento su misura con una splendida ed elegante collezione di lampade “Elements of Lights” disegnata dal designer Mark Anderson.
Le lampade rispecchiano appieno la filosofia della Laurameroni Design Collection, attraverso l’utilizzo di materiali nobili e già presenti nella collezione delle proprie finiture. Il concetto di “Surface Design” applicato all’illuminazione.

Miniforms

Anche nell’illuminazione la Miniforms, rispecchia il suo carattere estroverso, giovane e colorato. Pensiamo che l’eleganza non sia un’estetica cupa, ma un’attitudine vibrante e colorata.

Queeboo

Qeeboo è un brand italiano che produce oggetti d’arredo ed accessori, creato e lanciato nel 2016 dal famoso designer di fama internazionale Stefano Giovannoni. I suoi oggetti sono emozionali e narrativi e alla portata di tutti: una collezione di oggetti belli, ironici e sorprendenti creati in collaborazione con i più eclettici designer internazionali. Oggetti ibridi e divertenti, che possono essere utilizzati in modo personale permettendo a tutti di interpretarli e usarli liberamente.

Roberto Giovannini

Dal 1958 il maestro Roberto Giovannini disegna realizza opere di luce intagliate a mano dai lampadari alle basi lampada, dalle torce alle appliques e plafoniere, basando le proprie collezioni su fedeli riproduzioni di pezzi antichi.

  MAGIC CREATIVE LIVING DI MARINA IVANOVNA REGUECHA | Sede Legale: P. Roncalli 1, 31052 Maserada sul Piave (TV) | P. Iva: 01019090313    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved